Area Camper Frigento

L’area camper di Frigento, in provincia di Avellino, si trova nel Comune di Frigento a 911 metri s.l.m., messa a disposizione dei viaggiatori dal comune e gestita dalla Pro Loco frigentina. Essa è attrezzata e recintata, con stalli e attacco per l’elettricità. La tariffa applicata per la permanenza nell’area camper di Frigento si compone di una semplice donazione volontaria per la gestione dell’area, quindi molto economico, ma anche un’occasione per offrire il proprio contributo alla comunità.

Questa mappa oltre a fornire indicazione di diverso tipo su ciò che puoi visitare e assaporare nel nostro territorio, offre anche la posizione precisa dell’area camper di Frigento e la possibilità di farsi un’idea della location (coordinate 41.01124, 15.1053).
Vi ritroverete immersi nel verde, lontani da qualsiasi rumore, perfetto per godervi la vostra permanenza a contatto con la natura e l’aria pulita di montagna.

Per poter usufruire dello spazio è necessario contattare la Pro Loco di Frigento all’indirizzo mail prolocofrigentina14@gmail.com oppure chiamare il 339 1521981 (Antonio)

Area Camper Frigento