di Nicola Sasso
La nuova stagione calcistica sta per iniziare, ma prima bisogna premiare i vincitori della scorsa. Il Fantacalcio organizzato dalla Pro Loco nella sua prima edizione ha visto un’intensa lotta tra gli abili fantallenatori, ma solo in pochi hanno raggiunto il podio e altri addirittura la vetta. Dopo tanta fatica, quindi, ogni sforzo va ricompensato prima di rimettersi in gioco per una nuova ed entusiasmante stagione.
Il 13 agosto, dunque, presso il bar Memories si terrà un aperitivo durante il quale verranno consegnati i premi ed i trofei. L’evento, però, non è riservato solo ad i vincitori, ma anzi è aperto a tutti i partecipanti. In fondo tutti, nonostante la sconfitta, hanno lavorato sodo per rendere competitiva la propria squadra. Quindi anche questa fatica va ricompensata e ognuno riceverà una medaglia di partecipazione.
Quindi se sei stato un fantallenatore del Fantaproloco ti aspettiamo a braccia aperte per passare una lieta serata in buona compagnia in attesa di alzare il sipario della stagione 24/25.