Annanzi N’ato

a cura del Forum dei giovani di Frigento

La seconda edizione di Annanzi N’ato è nata subito dopo la conclusione della scorsa edizione, poiché abbiamo subito notato quanto il nostro evento fosse piaciuto alla popolazione. Per questo, ci siamo messi all’opera per offrire una nuova edizione capace di superare le aspettative dopo il successo del 2024.

Siamo felici della grande partecipazione del pubblico, poiché questo gioco riesce a coniugare perfettamente l’aspetto culturale – grazie alla presenza di domande di cultura generale e quesiti che promuovono la conoscenza di luoghi e detti frigentini – con il lato ludico, caratterizzato dai numerosi sketch divertenti che animano la serata.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’amico Angelo Cobino, che sin da subito si è messo a nostra disposizione per questo evento: per noi è un grande piacere e onore. Un sentito ringraziamento va anche al Sindaco Carmine Ciullo e alla sua amministrazione, così come a Don Pietro Bonomo per la sua disponibilità, sia nell’offrire il luogo in cui si è svolto l’evento, sia nel prestarci alcuni oggetti di scena.

Infine, ma non per importanza, vogliamo ringraziare di cuore il pubblico presente durante la serata: per noi è motivo di grande orgoglio!

Condividi: